Interfaccia utente, cosa vedremo realmente indossando gli occhiali

« Older   Newer »
  Share  
goddolo
view post Posted on 7/5/2013, 11:25




Questo è il video realizzato da Ron Amadeo per androidpolice, la fida è stata il dover riuscire a registrare attraverso una videocamera il prisma dei Glass utilizzando un'obiettivo macro.

"I really wanted to get a decent video of the display, but that's a bit of a challenge. A DSLR really doesn't fit inside Glass, so for now my solution is to record the screen from the front. Because of how the crazy prism works (magic) viewing Glass from the front means everything is mirrored and extremely tiny, so I recorded video of a backwards UI with a macro lens (which normally pumps out pictures like this) and flipped it later"

traduzione dell'intero post (google traduttore):

Il display è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato. Si può leggere su un display heads-up, e si può guardare i video di esso, ma niente di veramente si prepara per la prima volta si cinghia su vetro e improvvisamente vedere il tempo che galleggia di fronte a voi. Pensateci, quando è stata l'ultima volta che hai visto un display trasparente? Quando è stata l'ultima volta che uno schermo di computer ha fatto parte della tua visione? Per la maggior parte delle persone la risposta è "mai". Il vetro è diverso da qualsiasi altro pezzo di tecnologia là fuori.

Ognuno mostro Vetro di inizia istantaneamente sorridente, e di solito danno le descrizioni che coinvolgono frasi come "dal futuro" o "tecnologia aliena". Mettere in vetro sulla testa per pochi secondi e ti rendi conto immediatamente ciò che un dispositivo punto di riferimento che è. Non ho mai visto un pezzo di tecnologia che rende le persone così felice.

Volevo ottenere un video decente del display, ma questo è un po 'una sfida. Una reflex digitale davvero non si adatta all'interno di vetro, quindi per ora la mia soluzione è quella di registrare lo schermo dalla parte anteriore. A causa di come funziona il prisma Crazy (magia) visualizzazione di vetro dalla parte anteriore, tutto ciò si rispecchi e molto piccolo, quindi ho registrato il video di un utente all'indietro con un obiettivo macro (che normalmente eroga foto come questa) e capovolto in un secondo momento. Quindi, se si nota mi scorrendo nella direzione sbagliata molto, ecco perché. Basta considerare che una dimostrazione approfondita della scrolling rimbalzo. Quindi, senza ulteriori indugi, un video:

Per la cronaca, il display di vetro è nitido e chiaro, senza pixilation, le telecamere hanno solo un po 'di problemi con esso. L'unico problema che ho avuto con il display è la progettazione di alcune applicazioni 3rd party. Il New York Times e Reddit occasionalmente incorrere in testo bianco su un quadro bianco, che è ... difficile. (Ma queste applicazioni non sono realmente in ogni caso nulla di buono.)

Mi piace molto il vetro, e vorrei poter fare la maggior parte del mio computer su di esso, ma in questo momento, trovare una scusa per usarlo è dura. Mi piacerebbe se potessi leggere e rispondere alle notifiche di Google+, o utilizzare Google Talk, o Mantenere, o Calendar, Google Reader o di un RSS app. Per ora, però, è solo una macchina di messaggio di testo e il lettore di e-mail.

Che cosa è qui, però, è molto, molto buono. Il fattore di forma e l'interfaccia è innovativa e utile, e il team di UX è assolutamente ucciderlo. L'interfaccia di vetro si sente come qualcosa da un film di fantascienza.

Google ha solo bisogno di ottenere tutti i loro servizi e in esecuzione su questa piattaforma in modo da poter fare cose con esso. Ci sono un sacco di cose che Glass ha bisogno di risolvere, ma lo lascio per dopo. Sto divertendo troppo con questi preoccuparsi di tutto questo al momento.

Vado a prendere al lavoro sulla revisione, che sarà effettuata quando è fatto, ma vi prometto che sarà valsa la pena aspettare. Dal momento che la maggior parte delle persone non sarà in grado di vedere o utilizzare vetro per un intero anno, dovrò essere molto approfondita. E 'anche un prodotto totalmente nuovo calcolo, quindi alcune cose richiederà un sacco di spiegazioni. Se non si dispone di Vetro e desideri che hai fatto, o semplicemente volete saperne di più, avrete davvero voglia di leggere la recensione. Sarà la cosa migliore per possedere te stesso Glass. Vado a prendere al lavoro.

Tony Stark, fuori.

Video


link al post:http://www.androidpolice.com/2013/05/06/initial-impressions-google-glass-explorer-edition-i-feel-like-tony-stark-video/
 
Top
0 replies since 7/5/2013, 11:25   8 views
  Share